Iscrizioni aperte per i nuovi corsi di italiano per tutti i livelli

Milano, 13 gennaio 2022. Con il nuovo anno si riparte con i corsi di lingua italiana del secondo quadrimestre per tutti i livelli, rivolti ad adulti e ragazzi. Iscrivetevi subito: le lezioni prenderanno il via a partire da metà febbraio!

Per i corsi in presenza è necessario avere il green pass rafforzato. In alternativa ci saranno alcuni corsi on line.

Iscriversi è facile, basta seguire i seguenti passaggi:

• Compila la domanda di iscrizione al seguente link: https://www.fondazioneverga.org/iscrizioni/
  • Completa il test di livello che riceverai via email.
  • Ti invieremo un’email con il risultato del test, le istruzioni per il versamento del contributo di iscrizione e tutte le informazioni riguardanti il tuo corso.

Frequenza delle lezioni
I corsi prevedono due lezioni alla settimana (mattino/pomeriggio/sera).

Info
Per informazioni ed eventuali chiarimenti scrivere a formazione@fondazioneverga.org, chiamare al 3792295239  o allo 02 869 3194.