Al via i nuovi corsi di italiano per stranieri per tutti i livelli

Milano, 17 settembre 2021 (aggiornamento 08/10/21). Aprono le iscrizioni ai nuovi corsi quadrimestrali e annuali di lingua italiana, per tutti i livelli, rivolti ad adulti e ragazzi. Le lezioni prenderanno il via a partire dall’11 ottobre.

Per i corsi in presenza è necessario avere il green pass. In alternativa proponiamo corsi online.

Iscriversi è facile, basta seguire i seguenti passaggi:

• Compila la domanda di iscrizione al seguente link: https://www.fondazioneverga.org/iscrizioni/
  • Completa il test di livello che riceverai via email.
  • Ti invieremo un’email con il risultato del test, le istruzioni per il versamento del contributo di iscrizione e tutte le informazioni riguardanti il tuo corso.

Frequenza delle lezioni
I corsi prevedono due lezioni alla settimana (mattino/pomeriggio/sera).

Info
Per informazioni ed eventuali chiarimenti scrivere a formazione@fondazioneverga.org, chiamare al 3792295239  o al 02 869 3194.