Al via i nuovi corsi annuali di italiano per stranieri. Iscrizioni on line entro il 27 settembre

Milano, 6 settembre, 2020. Ripartono i corsi di italiano quadrimestrali/annuali di Fondazione Franco Verga rivolti ad adulti e ragazzi stranieri.
Le iscrizioni si effettueranno esclusivamente on line entro il 27 settembre. Le lezioni prenderanno il via il 12 ottobre.

Iscriversi è facile basta seguire i seguenti passaggi:

• Compila la domanda di iscrizione al seguente link: https://www.fondazioneverga.org/iscrizioni/
  • Invia copia di un documento di identità a formazione@fondazioneverga.org
  • Stampa e compila il test di livello che ti manderemo all'indirizzo email che ci hai fornito
  • Invia il test compilato a formazione@fondazioneverga.org
  • Ti invieremo il risultato del test, le istruzioni per il contributo da versare entro il 5 ottobre e tutte le informazioni riguardanti il tuo corso

Frequenza delle lezioni
I corsi prevedono due lezioni di 2 ore due volte alla settimana (mattino/pomeriggio/sera).

Info
Per informazioni ed eventuali chiarimenti  scrivere a formazione@fondazioneverga.org.