Iscrizioni e test per i corsi annuali di italiano L2

“PRENDO LA PAROLA”- Corsi annuali di lingua e cultura italiana per stranieri

Inizieranno la prima settimana di Ottobre i corsi di Lingua Italiana annuali (Ottobre – Maggio) di Fondazione Verga.

Sono previste due sessioni di test, per verificare il livello di conoscenza della lingua, i prossimi Venerdì 22 e 29 Settembre ore 10 – 12

presso la Casa delle Associazioni e del Volontariato, Via Marsala 8, 1° Piano, Aula B.

Chi fosse impossibilitato a partecipare potrà venire in ufficio presso la sede di Via Anfiteatro 14 ogni pomeriggio dalle 15 alle 18, fissando prima un appuntamento.

Presentarsi all’appuntamento muniti di documento di identità/permesso di soggiorno e quota di iscrizione annuale di 100 €.

Per informazioni e appuntamenti chiamare dal lunedì al venerdì dalle 15 alle 18 al numero 02.8693194.

Vi aspettiamo!

.